FAQ

All’interno di questa pagina trovate le risposte alle domande più comuni sollevate dai nostri clienti.

Devo cambiare registratore di cassa?

Assolutamente NO! TriPago non necessita di operare attraverso il Tuo registratore di cassa, quindi non dovrai cambiarlo.

Serve un nuovo POS?

NO! TriPago non richiede l'acquisto di un POS aggiuntivo che comporta di fatto di doverti ricordare di ricaricare un ulteriore dispositivo con il rischio che lo stesso possa scaricarsi e\o rompersi in seguito ad una caduta.

Cosa mi serve per utilizzare TriPago?

Un Personal Computer, o un Tablet o uno Smartphone connesso in Internet. Solo questo basta per poter utilizzare il servizio TriPago e offrire il pagamento in tre rate ai Tuoi clienti!

Ci sono dei canoni mensili?

No, nessun canone mensile. Una volta scelto il piano con cui vorrai utilizzare TriPago, non avrai altri costi da sostenere nei nostri confronti.

Cosa differenzia i tre pacchetti di attivazione?

Tutti i nostri pacchetti ti permettono di offrire il pagamento in tre rate o il pagamento posticipato a 30 giorni. La differenza è data dal tipo di servizio aggiuntivo che completerà il sistema di vendita tramite una nostra soluzione di raccolta recensioni positive per la Tua scheda Google My Business (la Mappa Google per intenderci).

Che cosa centra la Mappa Google?

La soluzione offerta da Google permette di collocare la Tua attività nei primi posti in prima pagina e questo sai cosa significa? Più visibilità, più contatti, più vendite.
La nostra soluzione ti aiuta a raccogliere in modo veloce le nuove recensioni ma manderemo in pubblicazione SOLO quelle positive mentre, le recensioni neutre o negative le gestiremo sotto forma di email! Così facendo la tua mappa scalerà letteralmente le classifiche regalandoti una crescente visibilità!

Se non fossi interessato alle recensioni?

Nessun problema, il pacchetto base è quello che fa al caso Tuo allora! 

Avevo scelto il pacchetto base, ma ora ho cambiato idea...

Nessun problema, per passare ad un pacchetto superiore non dovrai fare altro che comunicarcelo e ti fattureremo semplicemente LA DIFFERENZA!

TriPago chi è?

Siamo un marchio indipendente che ha sviluppato una soluzione di pagamento in tre rate appoggiandosi al principale Gateway mondiale dei pagamenti elettronici, STRIPE.
All'interno di Stripe vi è inoltre la possibilità di poter sfruttare l'opzione di pagamento in tre rate offerto da Klarna e questo ci permette di aiutare tutte quelle attività che, come la Tua, non avrebbero accesso diretto al servizio.

Ci sono costi aggiuntivi per i miei clienti?

Assolutamente NO!
Se, ad esempio, dovranno pagare in 3 rate un acquisto da 99,00€ pagheranno:
33,00€ Subito
33,00€ tra 30 giorni
33,00€ tra 60 giorni

Zero ricarico
Zero interessi
TANTA COMODITA'!

Quali sono i miei costi invece?

Oltre al costo di attivazione che varia in base al pacchetto che sceglierai di attivare, su ogni transazione AD ESEMPIO PER UN PAGAMENTO IN 3 RATE, avrai una trattenuta pari al 4,99% oltre ad un costo fisso di 0,25€. Tra le più basse del mercato!

Tutti i dettagli delle tariffe li trovi in questa pagina.