10 Giu Come attivare 3 rate a tasso 0
Sempre più attività vogliono sapere come attivare 3 rate a tasso 0 per i propri clienti.
Ti spieghiamo come attivare 3 rate a tasso 0, con questo pagamento si deve cedere una commissione del 4,99% oltre ad un costo fisso di 40 centesimi nei confronti di Klarna e della Piattaforma Stripe, quindi?
Quante volte hai pagato per ottenere una pubblicità? Quante volte hai realmente recuperato i costi con le vendite andando anche in utile?
Con la nostra soluzione paghi 5,00€ ogni volta che vendi per 100,00€, quindi un costo garantito da un incasso immediato.
Non è forse mille volte meglio in questo modo?
Non paghi per qualcosa che non ti da garanzie, ma paghi quando stai contemporaneamente incassando. Non una rata, quella la paga il Tuo cliente. Tu incassi subito l’intera somma dello scontrino!
TriPago nasci in Italia dalla Società ChiMa Group, all’interno della quale collaborano persone altamente qualificate che stanno facendo del supporto al cliente la vera forza del servizio.
Sul mercato esistono ad oggi un paio di competitor, ma guarda caso, gli ex clienti di questi competitor, alla fine giungono a noi e riattivano con noi questo servizio.
Tornando a noi, se ti chiedi come attivare 3 rate a tasso 0, credo sia chiaro che TriPago sia la soluzione che vai cercando.
Devi sapere che siamo in grado di attivarti in meno di un’ora e non solo.
Attivi TriPago senza il bisogno di effettuare alcuna verifica del credito e lo stesso vale per i Tuoi clienti!
Possono pagare con carta di credito, carta di debito e addirittura con le prepagate Visa\Mastercard con Iban, come la poste pay evolution!
Clicca questo link per richiedere un contatto commerciale gratuito.
Verrai ricontattato da un nostro specialista e ti spiegherà come attivare 3 rate a tasso 0 per i Tuoi clienti.
Più tempo aspetti, più vendite perdi.
Soluzione di pagamento in continua crescita.
Non importa se per comodità o per esigenza. I clienti vogliono pagare in 3 rate a tasso 0.
Se tu non offri loro questa soluzione, poco male, acquisteranno altrove.
Non ci sono commenti