Paga in 3 rate

BNPL

L’acronimo BNPL indica Buy Now Pay Later, ovvero l’innovativa soluzione che permette alle attività di offrire ai propri clienti l’opzione paga in 3 rate!

Parlando di BNPL in Italia, TriPago si colloca come servizio leader nell’erogazione di soluzioni BNPL grazie ad un sistema integrato con Stripe e Klarna.

Alle spalle di TriPago c’è la società ChiMa Group, leader in Italia per soluzioni di risparmio energetico, ma non solo, titolare del principale network nazionale di mappatura centraline grazie al marchio VM CHIP TUNING e nono solo, fanno parte del gruppo anche i servizi:

  • Recensisco.io soluzione per la raccolta profilata delle recensioni per la mappa google
  • ChiMaBot, la prima soluzione italiana per verifica in autonomia se state pagando una corretta tariffa energetica. Nessuno vi contatterà, se il report analisi vi piace e volete approfondire, sarete Voi a richiedere il contatto!

TriPago è l’ultimo nato in casa ChiMa Group, diventare Partner è molto semplice grazie al modulo dedicato.

Iniziare a offrire la miglior soluzione BNPL ai propri clienti lo è ancora di più. Dovrete solo scegliere tra i 3 pacchetti quello che più vi aggrada ed in pochi minuti sarete operativi!

BNPL

La soluzione BNPL permette di offrire il pagamento in 3 rate nel caso in cui la cifra da corrispondere sia compresa tra 35,00€ e 1.500,00€. Forse non lo sapete, ma questa soluzione porta un aumento sia a livello di numero scontrini sia a livello di valore scontrino medio.

Diffusa in tutto il mondo, si è imposta prepotentemente soprattutto all’interno delle generazioni Z e millennials, da sempre avvezzi all’uso delle tecnologie e a proprio agio con queste soluzioni innovative.

Non perdere l’opportunità di migliorare il Tuo fatturato, una volta attivato, TriPago non applicherà altri costi mensili, annuali o sul transato. Dovrai solo riconoscere alla piattaforma Stripe e a Klarna le rispettive piccole occorrenze, in favore di maggiori vendite e maggior fatturato!

Il Tuo registro dei corrispettivi ti ringrazierà, provare per credere!

Non ci sono commenti

Scrivi un commento